Questo è il motivo che mi ha spinto a chiedere a mia moglie di aprire la coppia. Dopo 20 anni di relazioni con solo me, purtroppo l'ho resa insoddisfatta. Le piace essere penetrata velocemente, con un ritmo costante. Non riuscendo a mantenere questo ritmo, dopo qualche minuto ho eiaculato. Inizialmente non mi faceva provare questa insoddisfazione. E ho peggiorato le cose! Non riuscendo a gestire il ritmo di penetrazione che mi chiedeva, ho iniziato a rallentare il ritmo. Al punto da tirarlo fuori quando stavo per venire, ho aspettato che l'eccitazione si placasse e ci sono rientrato di nuovo. Questo ha ulteriormente diminuito la sua soddisfazione. Non rendendomi conto che questo accadeva spesso quando lei aveva orgasmi. L'ho interrotta nel momento più opportuno. Until it became unbearable for her. There was a lot of frustration. She confessed everything to me, asking me not to bring it out again, so that at least once she would be able to reach orgasm. From this episode I understood that she had her needs. Which I couldn't satisfy. So I started introducing her to the world of cuckholdism. Today she is another woman. I'm very satisfied with it too.