Non è proprio vero, perché non si sa mai per certo... Soprattutto la prima volta che guardi tua moglie con un altro uomo. Perché è forte, non importa quanto tu sia preparato...
Dovete essere molto chiari sul fatto che entrambi volete farlo. E molto chiari sul fatto che entrambi potete tirarvi indietro QUALSIASI momento, non importa cosa! Non spingere il tuo partner a fare qualcosa di cui tu e/o il tuo partner vi pentirete in seguito, non spingere la tua eccitazione sul tuo partner per realizzare un sogno eccitante che hai. Te ne pentirai!
Sii aperto e onesto su questo, non cercare di ingannare il tuo partner per fare qualcosa che non si sente a suo agio a fare, se tu o il tuo partner non siete pronti per questo non fatelo. Come è incredibilmente eccitante guardare un altro uomo svuotarsi completamente nella bocca di tua moglie quando gli succhia il cazzo, ma se lei non è d'accordo non costringerla a ingoiare. O lei vuole ingoiare ma tu non vuoi che lo faccia. Parlane prima, cerca i tuoi limiti e concordali.
Baci. Leggere che molti uomini pensano che le loro mogli bacino l'altro tizio è un ponte troppo lontano, ma sono solo stronzate. Un uomo si fida del suo cazzo dentro la moglie ma non può baciarla con la lingua? Dai, certo che può. Baciare è solo un modo per rendere gli umani più eccitati e disponibili, non c'è niente di male nel lasciare che un tizio baci con la lingua tua moglie secondo la mia esperienza, sono i dolci sentimenti tra tua moglie e l'altro tizio che non vuoi. Devi essere molto chiaro sui sentimenti, perché si faranno vedere, è nella nostra natura provare sentimenti per un'altra persona con cui hai intimità, ma tua moglie (e tu) dovete essere molto chiari su questo e su dove mettere i vostri limiti.
Mia moglie ha un amante da quattro anni e ovviamente prova dei sentimenti per lui! È una donna e le donne non possono fare sesso con un ragazzo se non le piace e ovviamente a mia moglie piace il suo amante, lo ama e io sono totalmente d'accordo. Mia moglie sa che può scopare quanto vuole con il suo amante, sia da sola che in sesso a tre, finché non pensa che il suo amante sia l'erba più verde dall'altra parte della staccionata. Perché in realtà non è più verde e mia moglie lo sa, perché sa che può ottenere entrambe le cose in questo modo, e non solo uno di noi. E questa è una cosa su cui devi essere molto diretto e onesto, perché quando il suo amante fa avere a mia moglie orgasmi multipli è così facile scambiarlo per amore profondo per una donna o un uomo se non lo sai prima di iniziare. Perché tua moglie è davvero eccitata quando sa che il suo amante verrà a trovarti, questo è del tutto normale e previsto. Perché diciamocelo, il sesso settimanale non è poi così eccitante... Il sesso sfrenato e incondizionato con un altro uomo lo è, ed è quindi molto importante che entrambi ne siate consapevoli prima di andarci...
Durante il primo anno in cui mia moglie ha avuto il suo amante, ne abbiamo parlato molto. E perché ho avuto l'ultima parola. Ora, invece, quattro anni dopo, ho lasciato che mia moglie si muovesse completamente con il suo amante. Trascorre le notti con lui da sola, a volte 6-8 volte al mese, a volte trascorre un intero weekend con il suo amante nella sua baita, l'ho persino mandata in vacanza in Spagna per dieci giorni con il suo amante da sola, dove hanno trascorso l'intera giornata in un resort per nudisti e il suo amante ha davvero, DAVVERO scopato il cervello di mia moglie durante quei dieci giorni, ma posso fare tutto questo fidandomi di mia moglie, non penso che creerà una vita con il suo amante... Lei è davvero contenta di avere entrambi, di noi sa dove sono i confini e li rispetta anche se in realtà ci ama entrambi molto.
Tagliare il tuo partner con un altro è un campo minato se decidi di non essere onesto su questo. Entrambi dovete essere onesti, per essere consapevoli che una bella scopata con un sacco di orgasmi e baci bollenti non è la stessa cosa di un partner per tutta la vita. Se riesci a farlo, sei pronto per un sacco di divertimento e momenti molto eccitanti... E ricorda sempre, l'onestà è la chiave!