White wives were made for BBC

Can't agree more and no one can complain or say the opposite grab any white lady put 2 guys naked in front of her a black and a white and see by yourself, she will take the black as her bull even if the white have big cock she will take him just for cleaning her after the black bull

Sono convinto che le donne e le mogli bianche siano state create apposta per gli uomini neri dominanti a letto. Amano sottomettersi a un toro BBC che martellerà la loro figa e la renderà loro, ed è così eccitante quando una moglie bianca si arrende al toro.
Ci ho messo due anni a convincere mia moglie a soddisfare le mie fantasie da cuck. Ha iniziato a frequentare altri uomini qualche mese fa, con la mia complicità. Per puro caso è stata avvicinata in spiaggia da un turista nero. Sono finiti a letto e da quel momento non ha più potuto fare a meno dei neri. Tu affermi che noi bianchi non siamo in grado di eguagliare le loro prestazioni. Sono molto più dotati e soprattutto resistenti. Il sesso con loro dura di più. A volte lei ha difficoltà a gestirli da sola. Ma lui non ne fa a meno.

Attachments

• 2.png
    2.png
    517.9 KB · Views: 26