Mia moglie era così emozionata di vedere questo dottore che sapevo l'eccitava e lo voleva.
Si era fatta male al ginocchio e non riusciva a camminare, quindi ho dovuto aiutarla e sorreggerla.
Questo dottore era un medico sportivo ed era un tizio davvero grosso che giocava a football al college. Lei ama i ragazzi grandi e io scherzavo con lei sul fatto che gli guardava sempre il sedere perché le piacciono molto i ragazzi con il sedere grosso.
Si stava preparando per andare al suo appuntamento e si sedette sul letto pensando ad alta voce "Cosa dovrei indossare? Lo so! Indosserò i miei vecchi pantaloncini!" Sorridendo ampiamente, non credo nemmeno che si rendesse conto di quanto fosse ovvio. I suoi "vecchi pantaloncini" erano i suoi vecchi pantaloncini di jeans che erano troppo piccoli e mostravano il suo culo a tutti e avevano a malapena una striscia di tessuto tra le gambe. Sapeva che lui le avrebbe esaminato le gambe sul lettino e voleva lasciargli guardare il suo culo sexy e dargli un bello spettacolo.
Ha fatto la spogliarellista per circa 8 anni, quindi sapeva esattamente cosa stava facendo.
Poi ho pensato tra me e me "Se vuoi davvero essere una sgualdrina e dargli molto da vedere, allora mettiti un vestito con il tuo perizoma o non indossare niente altro". Poi le ho detto "Perché non indossi un vestito?" per vedere cosa avrebbe detto. È rimasta lì seduta a pensare per qualche secondo, poi ha detto "Sì! Indosserò un vestito". Non riesco a credere che non pensasse che sapessi esattamente cosa stava facendo.
Così si è messa un vestito e stavamo per andare via e non ho potuto fare a meno di sollevarle il vestito per vedere cosa indossasse, se c'era qualcosa, e sono rimasta davvero sorpresa nel vedere che indossava il suo perizoma rosa.
Arriviamo all'appuntamento e aspettiamo il medico nella sala visita.
Lui entra ed erano così felici ed eccitati nel vedersi parlare e sorridere. Stavo pensando di fotterla e farla finita con il mio dio. Mi sentivo come se dovessi lasciarli soli o qualcosa del genere.
Le dice di salire sul lettino della visita e giuro che lei ci è saltata sopra e si è sdraiata sulla schiena, solo per abitudine.
Le disse di girarsi e poi le esaminò il ginocchio e la gamba sollevandola e sollevandole il vestito con una splendida vista del suo culo sexy e tra le gambe. Era semplicemente eccitata di lasciargli muovere le gambe e di lasciargli guardare tutto quanto voleva. Si sarebbe tolta i vestiti senza alcuna esitazione. Ma lo avrebbe fatto per chiunque.
Dopo l'appuntamento, più tardi le ho scritto un messaggio dicendo che il dottore aveva apprezzato la sua scelta di guardaroba. Mi ha risposto LOL.
Sapeva che l'avevo scoperta mentre cercavo di sedurlo per scoparla. Scatta foto al lavoro e le manda ai ragazzi.
View attachment 2413594View attachment 2413595