Ciao,
Sembra che mi piaccia masturbarmi con le mogli degli altri. Ho fatto alcuni video tributo allo sperma e ho avuto un sacco di sperma sulle foto di mia moglie. Le persone per cui l'ho fatto sono rimaste molto soddisfatte.
Posso venire solo 2 volte al giorno. Quindi non posso farlo per tutti. Mi scuso per questo.
Mi piacciono le donne bianche grasse e paffute. Nessuna vecchia, per favore. Se tua moglie non è grassa, ma molto calda, lasciami controllare anche lei.
Regole:
1. Sarà privato e discreto al 100%. Non sarà mai condiviso da qualche parte o con qualcuno.
2. Puoi inviarmi alcune foto di tua moglie in dm. Se mi piace, potrei chiederle altre foto per farmi arrapare.
3. Mi masturberò e sborrerò se è abbastanza calda. Oppure potrebbe darsi che ti invio solo una foto tributo al gallo. Vengo solo per le mogli più sexy.
4. Se lo desideri posso parlare nel video e dire quello che mi hai detto di dire. Cercherò di soddisfare le tue fantasie. Posso parlare in modo adorabile o sporco. Lo decidi tu.
5. Ti invierò il video tramite wetransfer e cancellerò il collegamento dopo averlo scaricato.
Prometto che sarò sempre molto gentile e discreto. Sono sicuro che i risultati ti piaceranno.